Anteprima della Clinica della Timidezza

Vai su www.clinicadellatimidezza.it

Quella che ti mostriamo è solo un'anteprima...

…. Clinica della Timidezza è un sito interamente dedicato alla timidezza e all’ansia sociale, dove trovare terapeuti, articoli, rassegne di ricerche scientifiche, test e quiz, consulenza online. Esaminando l’elenco delle categorie o utilizzando la casella di ricerca è possibile trovare tutto il materiale pubblicato su questo sito per gli argomenti di proprio interesse.
I fondatori del Sito sono due psicoterapeuti sessuologi con studio professionale a Ancona (zona Ospedale di Torrette) e Terni (zona Via Oberdan), che da decenni si occupano, attraverso l’attività clinica e sul web, principalmente di due aree di interesse:

ANSIA E SESSUALITA’.

nelle sedute individuali si occupano principalmente di:

  • Gestione dell’Ansia
  • Tecniche di Rilassamento
  • Acquisizione Competenze Relazionali
  • Miglioramento dello stile comunicativo
  • Timidezza Sessuale
  • Fobie Sessuali
  • Dipendenza da Pornografia
  • Disturbi Sessuali (maschili e femminili)

 



… SE LA TIMIDEZZA È UN LIMITE PER IL TUO SVILUPPO PERSONALE, PER I TUOI OBIETTIVI DI CARRIERA, PER LE RELAZIONI CHE HAI CON GLI AMICI E LE RELAZIONI SENTIMENTALI CHE VORRESTI, NON LASCIARE CHE QUESTO ASPETTO DELLA TUA PERSONALITÀ TI IMPEDISCA DI vivere pienamente la tua vita.








… Se l’amore e il sesso sono una parte importante della tua vita, ma ansia, timidezza, pensieri interferenti durante i rapporti, calo del desiderio, difficoltà di comunicazione, ecc. ti impediscono di avere una vita relazionale e sessuale come la vorresti, sei arrivato/a nel sito giusto. 



I Terapeuti della Clinica della Timidezza svolgono la loro attività nella città di Ancona (zona Ospedale di Torrette) e Terni (zona Via Oberdan) e utilizzano tecniche cognitivo-comportamentali, di rilassamento e ipnosi, di focalizzazione sensoriale, per aumentare l’autostima e la sicurezza di sé.

                    SI RICEVE A TERNI E AD ANCONA

Prova ad informarti sul pacchetto week-end per un trattamento intensivo.